Salute

Serradifalco. Domani alle 16 c’è l’evento conclusivo della campagna di sicurezza stradale curato dalla Graffeo Motorsport.

Redazione 1

Serradifalco. Domani alle 16 c’è l’evento conclusivo della campagna di sicurezza stradale curato dalla Graffeo Motorsport.

Mar, 05/05/2015 - 23:05

Condividi su:

SERRADIFALCO. E’ in programma domani pomeriggio, 6 maggio alle ore 16, l’evento conclusivo della prima Campagna di Sicurezza Stradale e Prevenzione promossa dall’Asd Graffeo Motorsport di Serradifalco. L’iniziativa è stata rivolta agli alunni del secondo e terzo anno della scuola secondaria dell’Istituto Comprensivo “F. Puglisi” ed è stata resa possibile grazie alla proficua sinergia tra il Presidente della Graffeo Motorsport , Marcello Palermo, e la Dirigente Scolastica, Prof/ssa Anna Maria Nobile. Durante tutti gli incontri, fondamentale è stato il contributo della Croce Rossa Italiana di Caltanissetta che ha partecipato alla simulazione di primo soccorso con Margherita Flores, Ernesto Pirrera e Ignazio Lacagnina. Domani è prevista la presenza di una volante dei Carabinieri che parteciperà alla simulazione. All’evento di domani saranno presenti i genitori degli alunni a cui è rivolta la Campagna organizzata dalla Graffeo Motorsport il cui direttivo è composto anche dal Vice Presidente Michele Milazzo, il Consigliere Massimo Vecchione ed i soci Fondatori Michele Burgio, Filippo Giardina e Salvatore Dipisa. Domani, oltre alla Dirigente scolastica Prof/ssa Anna Maria Nobile, ci sarà il Presidente della Croce Rossa Italiana di Caltanissetta, Silvia Capri ed il Comandante della Stazione dei Carabinieri di Serradifalco, Maresciallo Vozza.

serradifalco educazione stradale

Pubblicità Elettorale