Salute

San Cataldo. Sino al 3 giugno si possono presentare progetti per manifestazioni da realizzare nel corso dell’Estate sancataldese.

Redazione 1

San Cataldo. Sino al 3 giugno si possono presentare progetti per manifestazioni da realizzare nel corso dell’Estate sancataldese.

Mer, 20/05/2015 - 16:02

Condividi su:

SAN CATALDO. Il sindaco Giampiero Modaffari (nella foto) ha comunicato che l’Amministrazione Comunale intende sostenere finanziariamente le organizzazioni o associazioni che intendono realizzare manifestazioni nel corso del periodo estivo. L’assegnazione dei servizi da erogare sarà effettuata in rapporto alle disponibilità dell’ente comunale. Saranno invece a carico dell’associazione, ente o comitato l’onere della spesa non coperta dall’affidamento del servizio, l’organizzazione, la gestione, qualsiasi lavoro o servizio ritenuto necessario per la realizzazione della manifestazione. Inoltre i costi dei diritti Siae e la fornitura straordinaria di energia in piazze saranno completamente a carico dell’associazione, ente o comitato affidatario del servizio. Il sindaco ha pertanto invitato Associazioni, Organizzazioni, Enti e Istituzioni che vogliono realizzare delle manifestazioni nell’ambito dell’Estate Sancataldese 2015 a presentare, entro il 3 giugno il proprio progetto. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio della 1° Ripartizione –Servizio I Politiche Culturali, Sport, Tempo Libero e Politiche Educative del Comune.modAFFARI

Pubblicità Elettorale