Salute

San Cataldo. Il sindaco ha invitato la cittadinanza a Santa Germana per partecipare alla pulizia straordinaria del quartiere.

Redazione 1

San Cataldo. Il sindaco ha invitato la cittadinanza a Santa Germana per partecipare alla pulizia straordinaria del quartiere.

Mar, 12/05/2015 - 16:10

Condividi su:

giampiero modaffari sindacoSAN CATALDO. Invito del sindaco ai cittadini a pulire la Città. E’ quello che ha lanciato il primo cittadino Giampiero Modaffari (nella foto) rivolgendosi non solo ai suoi concittadini, ma anche ad assessori, consiglieri, associazioni, enti. Nell’occasione, il sindaco ha invitato tutti per la giornata di domani alle 16,30 presso il piazzale del mercato settimanale di Santa Germana per rendere questa zona più pulita e vivibile. “Malgrado le oggettive difficoltà legate alla mancanza di risorse economiche e carenza di personale, l’Amministrazione Comunale si sta sforzando di rendere più vivibile la nostra Città” ha sottolineato il sindaco Modaffari, che ha chiesto la collaborazione di tutti per una pulizia straordinaria del quartiere Santa Germana in programma domani 13 maggio alle ore 16,30. Chiunque vorrà prendere parte a questa pulizia straordinaria potrà farlo purchè venga munito di decespugliatore e/o di altri attrezzi utili ad allontanare rifiuti e sterpaglie. Si provvederà a qualificare le aiuole del quartiere. “Sarà un momento per stare insieme e per condividere un’esperienza utile, ma nello stesso tempo divertente e di aggregazione sociale e segno tangibile di rispetto per il nostro territorio ed i nostri concittadini, che per diverso tempo si sono sentiti trascurati dalle Istituzioni”.

Pubblicità Elettorale