Salute

San Cataldo. Gettate le basi per la realizzazione della “Passeggiata della Pace” il 10 luglio da San Cataldo a Caltanissetta.

Redazione 1

San Cataldo. Gettate le basi per la realizzazione della “Passeggiata della Pace” il 10 luglio da San Cataldo a Caltanissetta.

Mar, 26/05/2015 - 15:49

Condividi su:

SAN CATALDO. S‘è svolto ieri sera presso la sede del Comitato di quartiere Cristo Re il primo incontro organizzativo per la realizzazione della “Passeggiata per la Pace” (nella foto un momento dell’incontro). Come ha spiegato il sindaco Giampiero Modaffari, presente all’incontro assieme al sindaco di Caltanissetta Giovanni Ruvolo, <L’evento vedrà la comunità sancataldese e quella nissena il prossimo 10 luglio partecipare ad una bella iniziativa con la quale verrà sancita l’amicizia reciproca e la condivisione e fratellanza tra le nostre Amministrazioni Comunali ed i cittadini delle due Città”. L’iniziativa è stata sostenuta anche da parte del comitato di quartiere Cristo Re il cui presidente Giuseppe Peda è stato tra coloro che l’ha maggiormente sostenuta. Il programma della manifestazione prevede la partenza alle ore 19,00 dal Municipio di ciascuna città’. Ci si incontra tutti al Centro Commerciale “Due Fontane” e dopo la cerimonia d’incontro e il saluto dei Sindaci di San Cataldo e di Caltanissetta, si ballerà “sotto le stelle” liscio e latino americano.san cataldo passeggiata per la pace