Salute

Montedoro. Si della Giunta alla convenzione per consentire alle forze dell’ordine di collegarsi con la banca dati del Comune.

Redazione 1

Montedoro. Si della Giunta alla convenzione per consentire alle forze dell’ordine di collegarsi con la banca dati del Comune.

Mer, 27/05/2015 - 22:52

Condividi su:

MONTEDORO. La Giunta Messana ha deliberato un rapporto di collaborazione con la Guardia di Finanza e i soggetti incaricati dall’autorità giudiziaria al fine di consentirgli l’accesso diretto alla banca dati on line del Comune di Montedoro per gli scopi previsti dalla legge. La Giunta ha approvato lo schema della convenzione che il sindaco Federico Messana andrà quanto prima a stipulare per consentire il collegamento on line alla Banca dati del Comune da parte delle forze dell’ordine e della Guardia di Finanza. In questo modo, come ha spiegato il sindaco Federico Messana, le forze dell’ordine potranno accedere alla banca dati informatizzata del Comune anche al di fuori del normale orario di ufficio. La convenzione andrà a fissare e definire quelli che dovranno essere i criteri per l’accesso da parte delle forze dell’ordine ai dati informatizzati in possesso del Comune. La Convenzione avrà durata annuale tacitamente rinnovabile alla scadenza.guardia-di-finanza-1