Salute

Caltanissetta, in possesso di hashish: nisseno di 25 anni in fuga con l’auto, la Polizia lo blocca dopo inseguimento

Redazione

Caltanissetta, in possesso di hashish: nisseno di 25 anni in fuga con l’auto, la Polizia lo blocca dopo inseguimento

Sab, 23/05/2015 - 10:55

Condividi su:

CALTANISSETTA – Sorpassi, ripetute violazioni al codice della strada e tanta paura per gli ignari automobilisti che placidamente transitavano in via Guastaferro. Un nisseno di 25 anni, alla guida di una Toyota Yaris, giovedì mattina ha seminato il panico per le vie cittadine. L’auto che procedeva ad alta velocità è stata notata da una pattuglia della Sezione Volanti impegnata in un posto di controllo.

Il giovane guidatore, per eludere il controllo, ha effettuato dei pericolosi sorpassi, cercando di nascondersi tra le altre autovetture in transito.

I poliziotti, durante l’inseguimento, hanno notavano che lo scavezzacollo al volante, prima di essere raggiunto, armeggiava all’interno dell’autovettura. Una volta bloccato è stato sottoposto quindi  a perquisizione personale e del mezzo con esito positivo. Infatti, gli agenti, hanno rinvenuto un involucro di hashish, celato all’interno di un pacchetto di sigarette, trovato dentro un porta oggetti posizionato davanti la leva del cambio del veicolo.

Condotto in Questura, per gli adempimenti di rito, al giovane è stata contestata la sanzione amministrativa relativa all’uso di gr.0,32 di hashish, con relativa sanzione accessoria del ritiro della patente di guida.

Pubblicità Elettorale