Salute

Caltanissetta, convention Forza Italia: ospite telefonico Silvio Berlusconi

Redazione

Caltanissetta, convention Forza Italia: ospite telefonico Silvio Berlusconi

Lun, 20/04/2015 - 09:48

Condividi su:

Foto convention regionale Forza ItaliaCALTANISSETTA – Pubblico delle grandi occasioni ed ospiti d’eccezione ieri a Caltanissetta, tra i quali Silvio Berlusconi, intervenuto telefonicamente a sostegno della convention regionale di Forza Italia organizzata dal Consigliere Oscar Aiello, insieme ai giovani di Forza Italia della Sicilia coordinati da Massimiliano Cipriano.
Nella biblioteca “Scarabelli”, gremita di giovani in divisa azzurra con la scritta “Forza Italia Sicilia”, hanno preso parte oltre ai giovani Coordinatori delle 9 Province siciliane, Sindaci, Consiglieri, Assessori e dirigenti di partito, ed anche i Deputati regionali Marco Falcone, Vincenzo Figuccia, Edy Bandiera e Pino Federico alla sua prima uscita con il simbolo di Forza Italia.

Presenti pure l’Europarlamentare Salvo Pogliese, la Deputata nazionale Gabriella Giammanco ed il Senatore Vincenzo Gibiino, Coordinatore regionale di Forza Italia Sicilia che ha concluso i lavori.

Standing ovation per l’ospite d’onore della giornata, Silvio Berlusconi, che intervenendo telefonicamente ha voluto sostenere l’iniziativa organizzata a Caltanissetta, ringraziando i promotori Oscar Aiello e Massimiliano Cipriano: “I giovani sono la nostra grande risorsa” – ha detto Berlusconi.

Hanno partecipato alla manifestazione anche i candidati Sindaco di Gela, ex Consiglieri ed Assessori Comunali e Provinciali di Forza Italia, dirigenti di altri partiti e l’On. Alessandro Pagano.

Dunque grande partecipazione ed entusiasmo intorno a Forza Italia, che ripartendo da Caltanissetta continua a rimanere il punto di riferimento dei moderati di centrodestra.

Pubblità Elettorale