Salute

Assicurazione per parco autoveicoli provinciali: scadenza bando, 20 aprile

Redazione

Assicurazione per parco autoveicoli provinciali: scadenza bando, 20 aprile

Mer, 15/04/2015 - 16:08

Condividi su:

CALTANISSETTA – La ex Provincia Regionale di Caltanissetta si accinge ad espletare la gara a trattativa privata per aggiudicare il servizio di assicurazione obbligatoria Rca del proprio parco automezzi. Il periodo assicurativo, della durata di un anno, decorrerà dal 1 maggio 2015 fino al 30 aprile 2016. L’importo a base d’asta è stato fissato in 26.000 euro.

   Il termine per la presentazione delle offerte, da parte delle dieci compagnie assicurative invitate con agenzie operanti nel capoluogo, scade alle ore 10 del giorno 20 aprile 2015. Entro tale termine i soggetti interessati dovranno far pervenire la prescritta documentazione, tramite servizio postale o qualsiasi altro mezzo, alla sede della Provincia Regionale ora Libero Consorzio Comunale di Caltanissetta, Viale Regina Margherita n. 28, Caltanissetta. Il disciplinare di gara e la modulistica di corredo sono consultabili, unitamente al capitolato speciale d’appalto, sul sito dell’ente www.provincia.caltanissetta.it (sezione bandi di gara).

   All’affidamento della fornitura si provvederà secondo il criterio del prezzo più basso sull’importo a base d’asta.

   La ex Provincia Regionale di Caltanissetta dispone in tutto di 52 automezzi per i quali va rinnovata la copertura assicurativa.

Pubblicità Elettorale