Salute

Agenti immobiliari: il nisseno Davide Volpe eletto presidente provinciale della Fiaip

Redazione

Agenti immobiliari: il nisseno Davide Volpe eletto presidente provinciale della Fiaip

Mer, 22/04/2015 - 21:16

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – Martedì 21 Aprile 2015 si è svolta, presso la sede locale di Confindustria, l’assemblea provinciale della Fiaip – Federazione Italiana Agenti Immobiliari Professionali. Durante i lavori dell’assemblea, alla presenza del presidente regionale Carmelo Mazzeppi, si è proceduto alla votazione per eleggere il nuovo presidente provinciale.
L’assemblea ha eletto presidente provinciale Fiaip l’agente immobiliare Volpe Angelo Giuseppe Davide, 46 anni, stimato professionista, il quale esercita ininterrottamente da 25 anni la sua attività professionale a Caltanissetta e provincia.
La Fiaip, che raccoglie oltre 8.000 associati, è la principale associazione di categoria nel settore degli agenti immobiliari. E’ presente sull’intero territorio nazionale garantisce per gli associati la difesa sindacale degli interessi della categoria oltre ad essere punto di riferimento, di informazione e consulenza Professionale. La Fiaip promuove, attraverso i propri associati, trasparenza e professionalità nei confronti dei clienti consumatori che si rivolgono alle varie agenzie immobiliari ed è in prima linea nella lotta all’abusivismo sempre più presente nella professione di mediatore.