Salute

Join game provinciale, basket 3 vs 3: l’Airam-NovaRobur approda alla fase regionale dell’Under 13

Michele Spena

Join game provinciale, basket 3 vs 3: l’Airam-NovaRobur approda alla fase regionale dell’Under 13

Ven, 27/03/2015 - 20:26

Condividi su:

100_2877CALTANISSETTA – L’Airam – NovaRobur si aggiudica la fase provinciale del  Join the Game 2015 categoria U/13 e si qualifica per le fase regionale che si svolgerà a Ragusa il 12 aprile.

Al Palacannizzaro si sono sfidate le migliori formazioni di tutta la provincia nissena in partite di 3 contro 3 a metà campo. La squadra nissena cara a Galiano Emilio ed allenata da Coach Settimo Arcarisi ha dominato la manifestazione vincendo il titolo Provinciale, sfoderando ancora una volta l’ennesima bella prestazione. Il terzetto nisseno formato da Galiano Gabriele, DiBilio Riccardo e Pernaci Gabriele ha letteralmente sbaragliato il campo vincendo tutti gli incontri disputati con distacchi notevoli, l’unico vero ostacolo incontrato è stata la semifinale in cui purtroppo la squadra guidata da Gabriele Galiano ha dovuto affrontare l’altra squadra dell’Airam – Novarobur formata da Biagio Arcarisi, Luigi Palascino e Francesco Giorgio. Le due squadre hanno dato vita ad un incontro avvincente ed equilibrato che si è risolto solo agli ultimi secondi, infatti a meno di 20 secondi della fine le due squadre erano staccate da un solo punto,  e solo il canestro finale di Riccardo Dibilio ha consegnato la vittoria alla sua squadra.

Adesso la squadra nissena che ha vinto il Join the Game categoria Under 13 insieme con la squadra dell’Invicta 93100 che ha vinto per la categoria Under 14 parteciperanno alle fasi regionali da cui uscirà la formazione che andrà a disputare le fasi nazionali.

Pubblicità Elettorale