Salute

Delia, PD si congratula con Tony Di Caro neo presidente del Consiglio Unione Terre di Collina. Perricone: “Congratulazioni”

Redazione

Delia, PD si congratula con Tony Di Caro neo presidente del Consiglio Unione Terre di Collina. Perricone: “Congratulazioni”

Dom, 01/03/2015 - 10:26

Condividi su:

Ettore Perricone

Ettore Perricone

DELIA – Ettore Perricone,  coordinatore del PD di Delia, a nome dell’intera sezione, ha emanato un comunicato con il quale si congratula con Tony Di Caro, recentemente eletto presidente del consiglio dell’Unione Terre di Collina. Di seguito il comunicato.

Il presidente del Consiglio comunale di Delia l’architetto Tony di Caro è stato eletto martedì Presidente del Consiglio dell’Unione Terre di Collina, che comprende i comuni di Delia, Serradifalco, Montedoro, Bompensiere e Milena.

Ex segretario del Circolo cittadino del Partito Delia, subito dopo la sua elezione Tony Di Caro si è messo subito al lavoro,  facendo approvare al Consiglio stesso alcuni atti amministrativi quali il rendiconto relativo all’esercizio 2012, e 2013, il bilancio di previsione dell’esercizio 2014 e pluriennale 2014/2016 e la nomina del revisore dei conti 2015/2017, presentando anche alcuni punti programmatici che intende sviluppare nel corso del suo mandato triennale.

Il Circolo cittadino di Delia, appresa la notizia dell’elezione di Tony Di Caro a presidente del consiglio dell’Unione Terre di Collina, esprime tutta la propria soddisfazione e si congratula con lo stesso per l’investitura ricevuta. 

Riteniamo che, ancora una volta, sia stato riconosciuta la competenza, la serietà e l’integrità morale di un valido professionista ed amministratore e che sia stato dato il giusto riconoscimento a quanto di buono tutta l’amministrazione deliana è stata capace di saper fare nell’ultimo anno e mezzo. 

Siamo fiduciosi che Tony saprà imprimere una decisiva svolta all’attività dell’assemblea che è chiamato a presiedere, nell’interesse della comunità tutta.

Auguriamo al neo presidente un mandato ricco di soddisfazioni e che possa lavorare proficuamente e in tutta serenità.  

Il Coordinatore Ettore Perricone

Pubblicità Elettorale