Salute

Caltanissetta, Massimo Sammartino è il nuovo presidente provinciale dell’Associazione Tributaristi Italiani. Eletto anche il consiglio direttivo

Redazione

Caltanissetta, Massimo Sammartino è il nuovo presidente provinciale dell’Associazione Tributaristi Italiani. Eletto anche il consiglio direttivo

Mer, 04/03/2015 - 13:02

Condividi su:

Massimo SammartinoCALTANISSETTA – Il nisseno Massimo Sammartino è stato eletto Presidente Provinciale dell’A. T. I.-Associazione Tributaristi Italiani della quale è  già Coordinatore Regionale.

Sammartino è stato proclamato all’unanimità dall’Assemblea dei soci di Caltanissetta che, inoltre, ha eletto il nuovo Consiglio Direttivo composto da:  Salvatore Bonasera (Vice Presidente) di Santa Caterina Villarmosa; Anna Maria Antonietta Agliata (Segretario) di Caltanissetta; Michele Lalomia (Tesoriere) di Caltanissetta; Francesco Vitale (Consigliere) di Mazzarino.

Si è così costituita la Sede Provinciale di Caltanissetta che è ubicata in via Piazza Armerina, 6. In occasione della riunione sono state fissate le linee guida dell’Associazione e le iniziative programmate e da programmare sul territorio in materia di legislazione tributaria, fiscale nonché l’avvio di rapporti con gli Enti Locali e la promozione di una fattiva collaborazione con gli altri Ordini e Associazioni Professionali.

“L’A.T.I. intende adottare una politica  associativa innovativa nell’ambito del territorio e nel coinvolgimento del Tributarista in una nuova visione professionale, offrendo supporti e servizi e forme di tutela della sua figura – ha detto Sammartino -. La nostra Associazione vuole adottare sistemi diversi in relazione al rapporto con la clientela e gli enti preposti, anche in funzione dei protocolli d’intesa sottoscritti in ambito nazionale con l’Agenzia delle Entrate e altri istituti. L’Associazione è dotata anche di un Centro Studi che rappresenta un punto di riferimento per i nostri associati, uno strumento valido per la formazione e l’aggiornamento professionale che può contare su qualificati relatori di alto livello”. Per eventuali informazioni sulle iniziative promosse dall’A.T.I. è possibile collegarsi al sito www.atitributaristi.it.

Pubblicità Elettorale