Salute

Seconda categoria. Respinto in appello il ricorso della Chiaramontana. E domenica big match con lo Spartacus San Cataldo.

Redazione 1

Seconda categoria. Respinto in appello il ricorso della Chiaramontana. E domenica big match con lo Spartacus San Cataldo.

Ven, 27/02/2015 - 20:07

Condividi su:

La Corte Sportiva d’Appello Territoriale ha respinto il ricorso che aveva presentato la Chiaramontana Mussomeli dopo che il giudice sportivo aveva disposto la perdita della gara con l’Atletico Raffadali 0-3, una ammenda di 300 euro e la squalifica per 3 turni di Castiglione Salvatore, Corbetto Giovanni, Messina Simone, Misuraca Vincenzo e Palumbo Salvatore. Nel ricorso la Chiaramontana Mussomeli aveva ritenuto “esagerati i fatti così come descritti dal direttore di gara”. La compagine mussomelese aveva chiesto che la gara con l’Atletico Raffadali fosse ripetuta annullando altresì o rideterminando le sanzioni a carico dei propri tesserati e della Società. Tuttavia, per la Corte Sportiva d’Appello Territoriale “il rapporto dell’arbitro costituisce prova privilegiata in ordine ai comportamenti assunti dai tesserati nelle gare”. Alla fine perciò il ricorso è stato rigettato confermando la decisione del Giudice territoriale che aveva assegnato gara persa ad entrambi le squadre. La Chiaramontana resta prima con 35 punti con sei punti di vantaggio sullo Spartacus San Cataldo che ha però una gara in meno. E domenica mattina c’è il big match che potrebbe diventare decisivo per le sorti finali del campionato tra la capolista Chiaramontana e la vice capolista Spartacus a Mussomeli alle 11.chiaramontana

Pubblicità Elettorale