Salute

San Cataldo. Domani sera il quartiere palermitano dello Zen si mobilita con una fiaccolata per Aldo Naro e contro la violenza.

Redazione 1

San Cataldo. Domani sera il quartiere palermitano dello Zen si mobilita con una fiaccolata per Aldo Naro e contro la violenza.

Gio, 19/02/2015 - 22:37

Condividi su:

SAN CATALDO. Dopo l’imponente fiaccolata per ricordare Aldo Naro alla quale hanno partecipato ieri sera in tremila persone a Palermo, una seconda altrettanto significativa fiaccolata si svolgerà domani sera, venerdì, dalle ore 21 nel quartiere dello Zen del capoluogo di Regione. La fiaccolata è stata organizzata dalla gente che abita nel quartiere palermitano per ricordare il medico sancataldese rimasto vittima di una violenza assurda e insensata che ha posto fine prematuramente alla sua esistenza al culmine di una aggressione in una discoteca che si trova proprio nel quartiere palermitano. La gente dello Zen ci tiene sia a ricordare Aldo Naro che a ribadire il suo “no” fermo e deciso alla violenza. La stessa che ha portato un giovane di 17 anni di quello stesso quartiere a sferrare, per sua stessa ammissione, quel calcio che si sarebbe poi rivelato fatale per Aldo Naro. La fiaccolata prenderà il via alle ore 21 dalla chiesa di San Filippo Neri per snodarsi lungo le vie del popoloso quartiere palermitano e per poi giungere, infine, davanti alla discoteca Goa dove il giovane medico sancataldese ha trovato, suo malgrado, la morte.Aldo Naro

Pubblicità Elettorale