Salute

Caltanissetta. Venerdì a Palazzo del Carmine c’è l’attesa presentazione della quinta edizione del Kalat Nissa Film Festival.

Redazione 1

Caltanissetta. Venerdì a Palazzo del Carmine c’è l’attesa presentazione della quinta edizione del Kalat Nissa Film Festival.

Mer, 18/02/2015 - 22:21

Condividi su:

kalat nissa film festivalVenerdì 20 Febbraio, alle ore 10.30, all’interno della Sala Gialla del Comune di Caltanissetta, sarà presentata la V edizione del KALAT NISSA FILM FESTIVAL, organizzato dall’Associazione cinematografica e culturale “Laboratorio dei sogni”. Alla conferenza stampa, che sarà moderata da Laura Abbaleo, responsabile pubbliche relazioni “Laboratorio dei sogni”, saranno presenti: Fernando Barbieri, presidente “Laboratorio dei Sogni”; Giovanni Ruvolo, sindaco di Caltanissetta; Marina Castiglione, assessore alla Creatività, Sport e Cultura; Salvatore Buccoleri, presidente Associazione Familiari Alzheimer Caltanissetta; Gaetano Di Maio, presidente Ferrari Club “Gilles Villeneuve” di Palermo; Giuseppe Middione, presidente Vespa Club di Caltanissetta, in rappresentanza anche del Vespa Club del Tritone e del MotoClub Pietrarossa; i musicisti Giovanni Mattaliano e Massimo Patti. Interverranno telefonicamente: Roberto Giacobbo, vice-direttore di Rai Due, conduttore del programma Voyager e, da questo anno, nella nuova veste di direttore artistico del Kalat Nissa Film Festival; Anna Yanovskaya, regista russa vincitrice dell’ultima edizione del Festival; Enzo Simone, americano e responsabile del progetto “10 montagne in 10 anni”. Durante l’incontro saranno svelati tutti i dettagli della kermesse che, dopo il successo del 2014, si prospetta ricca di novità.

Pubblicità Elettorale