Salute

Caltanissetta, ‘tradito e….mazziato’: picchiato dall’amante dell’ex moglie

Redazione

Caltanissetta, ‘tradito e….mazziato’: picchiato dall’amante dell’ex moglie

Ven, 20/02/2015 - 13:46

Condividi su:

imageCALTANISSETTA – E’ stato necessario l’intervento dei poliziotti di quartiere stamani in via Piazza Armeria per dirimere una violenta lite segnalata sulla linea di emergenza del 113.

Gli agenti, giunti sul luogo, sono stati avvicinati da un uomo di 50 anni che riferiva di aver avuto un acceso diverbio con suo un conoscente che lo accusava di avere rapporti sentimentali con la moglie, dalla quale è separato.

Nel frattempo è sopraggiunto un uomo di 35enne, il quale riferiva ai poliziotti di essere stato aggredito, poco prima del loro arrivo, dal 50enne con un bastone.

Circa i motivi dell’aggressione, l’aggredito riferiva di avere sospetti che il 50enne intrattenesse una relazione con la propria moglie, dalla quale si è da poco separato, e che vedendolo in via Piazza Armerina si era avvicinato a lui per discutere civilmente e per chiarire la situazione; a quel punto il 50enne lo aggrediva.

I poliziotti procedevano quindi a perquisire l’autovettura dell’aggressore e, celato sotto il sedile anteriore lato passeggero del mezzo, hanno rinvenuto un bastone in PVC, ricoperto di nastro adesivo, della lunghezza di cm.45 e dal diametro di cm.4 con il quale l’uomo aveva aggredito e percosso il presunto rivale in amore.

Condotto l’aggressore in Questura, era denunciato alla locale Procura della Repubblica per il reato di porto di oggetti atti a offendere e, a seguito di querela presentata dall’aggredito, anche per minaccia.

Nessuno dei due uomini ha riportato ferite.

Il bastone in PVC è stato sequestrato.

Pubblicità Elettorale