Salute

Caltanissetta, lettore si reca dopo tre mesi in centro storico: notate anomalie, ecco le foto

Redazione

Caltanissetta, lettore si reca dopo tre mesi in centro storico: notate anomalie, ecco le foto

Dom, 01/02/2015 - 12:20

Condividi su:

CALTANISSETTA – Dopo circa 3 mesi che non mi recavo in piazza, non volevo di certo intralciare ” i lavoratori ” nella realizzazione del capolavoro, e anche curioso delle critiche mediatiche dei negozianti, dei responsabili del comune, dei rappresentanti e garanti dei beni culturali, mi accinsi ad andare a sbirciare su cio che era stato fatto. STUPORE. Di bello è veramente bello; personalmente non accetterei assolutamente il transito veicolare. Ma per l’appunto non vedo imperfezioni sulle strisce bianche (dove le vedono non lo so) e a riguardo sono molto preparato. Invece ho notato altre anomalie; quali? vedi foto.

La prima riguarda l’ingresso del palazzo Barile. La discontinuità del pavimento nuovo con quello originale del palazzo il quale si trova realizzato a un livello superiore di quello vecchio; quando pioverà si troveranno con l’androne allagato; cosa faranno?
La seconda è relativa agli spazi delle grade di scolo; ci entra un piede sano. Essendo zona pedonale proporrei di installare delle telecamere e realizzare tanti video di cadute, hahahaha.
Se decidono di concedere il transito veicolare per consentire ai clienti di entrare con le auto direttamente dentro le loro location oppure per interdire ciò realizzeranno due belle palificate con catene ai bordi carreggiata tipo piazza Garibaldi.
Bravi, sono orgoglioso di Voi.
P.I.

Pubblicità Elettorale