Salute

Caltanissetta, ladri operosi: asportato contatore del gas e ragazzo depredato del cellulare nella palestra della scuola

Redazione

Caltanissetta, ladri operosi: asportato contatore del gas e ragazzo depredato del cellulare nella palestra della scuola

Mer, 25/02/2015 - 11:02

Condividi su:

CALTANISSETTA – Nella giornata di ieri, martedì 24 febbraio, presso l’ufficio relazioni con il pubblico della Questura, sono stati denunciati due furti.

Un pensionato residente a Resuttano, ha, denunciato di aver subito il furto del contatore del gas collocato presso la propria abitazione. L’uomo, dopo aver accertato la mancanza di acqua calda, è andato a controllare la caldaia del gas. Con somma sorpresa si è accorto che qualcuno aveva asportato il contatore. L’anziano dunque decideva di contattare l’azienda del gas fornitrice del servizio la quale escludeva qualsiasi tipo d’intervento effettuato presso quell’abitazione riferendo che poteva trattarsi di furto.

Poi è stata la volta di un artigiano nisseno che ha denunciato il furto di un telefono cellulare, in uso al proprio figlio minorenne. Lo smartphone sembra sia “preso” al ragazzo, nella giornata di sabato scorso, negli spogliatoi della palestra dell’istituto scolastico che frequenta. Il minore aveva lasciato il cellulare all’interno dello zaino; solo al termine della lezione di educazione fisica si è accorto della “sparizione”.

Pubblicità Elettorale