Salute

Sommatino. Un nuovo assessore nominato (Luigi Erba) e uno dimissionario (Salvatore Sanfilippo). Giunta comunale ancora monca.

Redazione 1

Sommatino. Un nuovo assessore nominato (Luigi Erba) e uno dimissionario (Salvatore Sanfilippo). Giunta comunale ancora monca.

Gio, 29/01/2015 - 17:45

Condividi su:

SOMMATINO. Un nuovo assessore comunale in seno alla Giunta Sanfilippo, ma anche un componente, Salvatore Sanfilippo, che ha rassegnato le dimissioni. E così la giunta comunale, che sembrava poter completare il proprio quartetto, è ancora monca. Il nuovo assessore è il consigliere comunale Luigi Erba al quale il sindaco ha affidato le deleghe al commercio, sport, spettacolo, turismo, politiche giovanili, politiche energetiche e personale. Quest’ultimo ha già prestato giuramento e si è messo al lavoro in seno alla Giunta Sanfilippo. Chi invece si è dimesso è stato Salvatore Sanfilippo (nella foto) la cui delega ai lavori pubblici è stata assunta ad interim dal sindaco Crispino Sanfilippo. La cui Giunta, attualmente, risulta composta dagli assessori Calogero Cellauro, Luigi Erba e Crocifissa Anna Maria Noto. A questo punto si attende che il sindaco proceda alla nomina del quarto assessore per completare la composizione dell’organo esecutivo comunale. salvatore sanfilippo

Pubblicità Elettorale