Salute

Nisseno si interroga, Sicilia: tagli alla Regione o solo al povero lavoratore?

Redazione

Nisseno si interroga, Sicilia: tagli alla Regione o solo al povero lavoratore?

Gio, 29/01/2015 - 17:14

Condividi su:

CALTANISSETTA – L’assessore all’ economia Alessandro Buccei ha appena inserito nella sua finanziaria, i tetti massimi di retribuzioni per tutti i dipendenti regionali.Per tutti o solo per pochi? 20% in meno di stipendi, retribuzioni come gli statali, e prepensionamenti scattanti d’ ufficio.

Questo è la bozza nelle mani dell’assessore che prevede un risparmio di 25 milioni in tre anni mentre, però, a Palazzo dei Normanni si continuano a percepire buste paga da ricconi.
Ricconi ma bricconi per natura, accade ancora nella sede dell’ Assemblea Regionale Siciliana che ogni consigliere regionale, i loro rispettivi consiglieri parlamentari e anche il loro segretario generale prendano da sempre intoccabili pensioni dorate, spesso perfino superiori agli onorevoli deputati del nostro Parlamento Italiano.
Sarebbe forse l’ora che il nostro governatore Crocetta e la sua squadra di assessori facciano un lungo discernimento tanto da pensare anche loro, oltre che il popolo, che la legge è uguale per tutti.
Perchè fino a quel momento sarà tutto un vero bluff.
V.A.