Salute

Santa Caterina. Presentabili le istanze per integrare l’elenco dei nominativi di quanti intendono fruire dei buoni lavoro.

Redazione 1

Santa Caterina. Presentabili le istanze per integrare l’elenco dei nominativi di quanti intendono fruire dei buoni lavoro.

Gio, 18/12/2014 - 22:19

Condividi su:

SANTA CATERINA. Scade il 19 dicembre l’avviso pubblico per consentire l’integrazione dell’elenco dei nominativi di quanti intendono svolgere prestazioni occasionali di tipo accessorio tramite l’erogazione dei buoni lavoro, i voucher. quanti intendono partecipare possono svolgere lavori di piccola manutenzione e riparazione, giardinaggio su aree verdi, parchi e giardini; pulizia di beni mobili ed immobili, ma anche a supporto nell’organizzazione di eventi di natura sociale, culturale, sportiva, volantinaggio, tenuta ed aggiornamento bacheche, apertura e chiusura locali comunali; sistemazione di sale, uso e montaggio di macchine e strumenti anche musicali, informatici, animatore di eventi e/o per gruppi, per assistenza sugli scuolabus; prestazioni inerenti la sorveglianza davanti alle scuole; supporto agli anziani ed ai diversamente abili, attività ludiche, di intrattenimento ed animazione rivolte ai bambini. Possono presentare domanda di inserimento nell’elenco i soggetti maggiorenni residenti a Santa Caterina da almeno sei mesi che siano disoccupati/inoccupati; casalinghe, studenti e pensionati; disabili e soggetti in comunità di recupero; cittadini stranieri, in regola con il permesso di soggiorno, e residenti nel Comune da    almeno sei mesi. Saranno esclusi coloro che presenteranno dichiarazione Isee superiore a 6.500 euro.

Pubblicità Elettorale