Salute

San Cataldo. Presentata la mostra d’arte “Punto linea superficie” che inizia domani a cura di Lab4 Contemporary Art Gallery.

Redazione 1

San Cataldo. Presentata la mostra d’arte “Punto linea superficie” che inizia domani a cura di Lab4 Contemporary Art Gallery.

Gio, 18/12/2014 - 21:59

Condividi su:

SAN CATALDO. Arte e musica alla galleria d’Arte contemporanea di via Trieste n. 4. E’ qui che domani, 19 dicembre, alle ore 19 sarà allestita una mostra sul disegno e sul valore di quest’ultimo nell’arte contemporanea dal titolo “Punto Linea Superficie”. La mostra  è organizzata da Lab4 Contemporary Art Gallery di San Cataldo,. L’evento è stato presentato in una conferenza stampa svoltasi a Palazzo delle Spighe, cui hanno presenziato il sindaco Giampiero Modaffari e l’assessore alla cultura e spettacolo, Maria Concetta Naro. Intervenuti i giovani artisti Barbara Cammarata, titolare della galleria, Paolo Amico e Carlo Privitera artisti con la cui collaborazione verrà allestita il 27 dicembre alle ore 21,30 anche una performance musicale con diverti artisti dal linguaggio artistico differente. La mostra metterà a confronto artisti italiani e stranieri, in una collettiva sperimentale aperta al dialogo. Il Sindaco Giampiero Modaffari, commentando la mostra, ha sottolineato: “Abbiamo inserito la mostra ed il concerto nella programmazione delle attività culturali delle festività natalizie che si realizzeranno nel nostro Comune in quanto riteniamo che tale evento potrà creare nella nostra Città un centro di attrazione culturale permanente”. La mostra sarà aperta fino al 27 dicembre nella sede di via Trieste di Lab4 Contemporary Art Gallery. Gli artisti che parteciperanno alla mostra sono: Paolo Amico, Barbara Cammarata, Chris Shaw Hughes, Leopoldo Mazzoleni, Linda Randazzo, Pelin Santilli, Simone Stuto, Sig Waller. Lab4, inoltre, ospiterà in collaborazione con Collettivo Groucho, i Magnetic Trio, con Gianni Gebbia al sassofono, Gabrio Bevilacqua al contrabasso e Carmelo Graceffa alla batteria. Il Magnetic Trio si esibirà il 27 dicembre alle 21.30. presentazione_lab4_17

Pubblicità Elettorale