Salute

Caltanissetta, straordinaria attività di controllo del territorio: la Polizia ispeziona 77 mezzi, 36 persone. Due denunciati

Redazione

Caltanissetta, straordinaria attività di controllo del territorio: la Polizia ispeziona 77 mezzi, 36 persone. Due denunciati

Mar, 16/12/2014 - 12:22

Condividi su:

741491_polizia_800_800CALTANISSETTA – Nella giornata di ieri, lunedì 15 dicembre, la Polizia di Stato ha effettuato una straordinaria attività di controllo del territorio nel Capoluogo e nelle zone periferiche della città, con l’impiego di cinque pattuglie del Reparto Prevenzione Crimine di Palermo che hanno affiancato quelle della Sezione Volanti, diretta dal Comm. Capo dr Alessandro D’Arrigo.

I poliziotti hanno effettuato diversi posti di blocco in vari punti della città, controllando 77 persone e 36 mezzi; hanno rilevato diverse infrazioni al codice della strada, sottoponendo a perquisizione personale, alla ricerca di armi o di oggetti atti ad offendere, tre soggetti con esito negativo. Nel corso di detti controlli un cittadino straniero di nazionalità pakistana è risultato positivo al CED interforze ed accompagnato presso l’Ufficio Immigrazione per ulteriori accertamenti.

Sono stati controllati 18 indagati sottoposti alla misura cautelare degli arresti domiciliari, 6 sorvegliati speciali della pubblica sicurezza e 3 condannati alla detenzione domiciliare.

 In tale contesto sono stati denunciati in stato di libertà alla locale A.G., un detenuto domiciliare 34enne e un libero vigilato 36enne, poiché entrambi si erano allontanati arbitrariamente dalla Comunità alla quale erano stati affidati.

Pubblicità Elettorale