Salute

Caltanissetta, Forza Italia: “Imbarazzante caduta di stile, auguri di Natale a Palazzo del Carmine solo per pochi”

Redazione

Caltanissetta, Forza Italia: “Imbarazzante caduta di stile, auguri di Natale a Palazzo del Carmine solo per pochi”

Mer, 17/12/2014 - 16:50

Condividi su:

CALTANISSETTA – “Imbarazzante caduta di stile ieri a Palazzo del Carmine” così stigmatizza il gruppo Consiliare di Forza Italia quanto accaduto ieri al Comune. “Non si era mai visto nella storia del nostro Comune – dichiarano i Consiglieri di Forza Italia -che al consueto scambio degli auguri di Natale venissero invitati solo i Capigruppo, escludendo gli altri Consiglieri ed i dipendenti comunali. Per questo motivo, e per rispetto nei confronti degli esclusi – chiarisce Forza Italia – abbiamo scelto di non partecipare”.

Non è stato dunque un caso che ieri, allo scambio degli auguri con il Presidente del Consiglio, fossero presenti solo i Capigruppo del PD, M5S e Caltanissetta Protagonista, solo 3 Consiglieri su 29. Assenti tutti gli altri, anche chi sostiene la maggioranza.
“Per sei mesi abbiamo assistito attoniti alla pessima gestione  della Presidenza del Consiglio Comunale – aggiunge il gruppo Consiliare di Forza Italia – mesi in cui molti Consiglieri non sono stati messi in condizioni di espletare il proprio mandato elettorale  soprattutto per i modi ed i tempi in cui le comunicazioni ufficiali sono  state recapitate.

Auspichiamo che con l’avvento del nuovo anno il Consiglio Comunale – conclude Forza Italia – possa lavorare con la dovuta serenità conseguente ad una migliore gestione degli uffici, del personale e delle apparecchiature in dotazione”.

Pubblicità Elettorale