Salute

San Cataldo. Il sindaco Giampiero Modaffari sullo Sprar: “L’accordo l’hanno fatto gli amministratori che ci hanno preceduto”.

Redazione 1

San Cataldo. Il sindaco Giampiero Modaffari sullo Sprar: “L’accordo l’hanno fatto gli amministratori che ci hanno preceduto”.

Sab, 22/11/2014 - 15:53

Condividi su:

SAN CATALDO. Sulla questione della convenzione con lo Sprar, il sindaco Giampiero Modaffari ha inteso fare, sul suo profilo facebo0k, alcune considerazioni e rilievi ben precisi al fine di spiegare quella che è la posizione della sua amministrazione in merito a questa vicenda. In particolare il primo cittadino ha rilevato: “È giunto il momento di fare chiarezza sulle pure speculazioni sulla mia persona e sull’amministrazione che mi onoro di presiedere. L’accordo per la convenzione con lo SPRAR l’hanno fatto nell’ottobre 2013 gli amministratori che ci hanno preceduto”. Premesso ciò, il sindaco ha precisato: “Inizialmente erano 25 ospiti da allocare in Via Garigliano, con l’opzione di altri 25 in altra sede. Noi subiamo la scelta fatta da altri, stiamo cercando di evitare l’ampliamento!”. Il sindaco, anche per una questione di trasparenza, ha inteso pubblicare, sempre sul suo profilo di facebook, la delibera di Giunta Comunale dell’ ottobre 2013 e s’è infine detto disponibile ad essere presente a tutti gli incontri pubblici che si vorranno organizzare sul temamodaffari_sindaco.

Pubblicità Elettorale