Salute

San Cataldo. Convocati al Comune per il 19 novembre i lavoratori inseriti nei cantieri di servizi finanziati dalla Regione.

Redazione 1

San Cataldo. Convocati al Comune per il 19 novembre i lavoratori inseriti nei cantieri di servizi finanziati dalla Regione.

Gio, 13/11/2014 - 16:46

Condividi su:

SAN CATALDO. Per quanti sono stati inseriti in posizione utile per poter partecipare ad uno dei quattro cantieri di servizi che sono stati finanziati al Comune di San Cataldo da parte della Regione Siciliana, il tanto atteso momento di presentarsi al Comune per essere avviati al corso di formazione e alle visite mediche è arrivato. A renderlo noto nella giornata di oggi è stata l’amministrazione comunale tramite un pubblico avviso nel quale ha comunicato che tutti coloro che sono stati ammessi ai nuovi cantieri di servizio sono invitati per il prossimo 19 Novembre alle ore 8, 30 a presentarsi presso la sala “Paolo Borsellino” nel  Comune di San Cataldo per l’inizio del corso che gli stessi lavoratori dovranno seguire e anche per effettuare le necessarie visite mediche. Dunque, quanti sono inseriti in posizione utile nei cantieri per la manutenzione delle strade, addetti al supporto anziani, al supporto sensoriale e al verde pubblico dovranno presentarsi in modo da poter svolgere i primi passaggi previsti per essere poi inquadrati nei cantieri di lavoro. Comune-San-Cataldo-Municipio

Pubblicità Elettorale