Salute

San Cataldo. Ancora 4 cuccioli abbandonati a Borgo Palo. Una settimana fa nella stessa zona altri 8 cuccioli abbandonati.

Redazione 1

San Cataldo. Ancora 4 cuccioli abbandonati a Borgo Palo. Una settimana fa nella stessa zona altri 8 cuccioli abbandonati.

Mer, 12/11/2014 - 16:12

Condividi su:

san cataldo i quattro cuccioli abbandonatiSAN CATALDO. A distanza di una settimana dall’abbandono di otto cuccioli, altri quattro cuccioli di taglia media di appena 45 giorni sono stati abbandonati sempre nella stessa zona di Borgo Palo in territorio di San Cataldo. Una situazione, quella legata all’abbandono irresponsabile ed indiscriminato di cuccioli, che non accenna a concedersi sosta alcuna nonostante il grande impegno messo in atto da parte di quanti amano gli animali e cercano loro di assicurare condizioni di vita dignitose. Anche in questo caso, solo la fortuna ha voluto che i cuccioli venissero rinvenuti casualmente e che fosse avvisata l’Oipa di Fabio Calì. Quest’ultimo ha lanciato l’appello, l’ennesimo, affinchè si possa fare qualcosa per fronteggiare l’emergenza di questi cuccioli abbandonati possibilmente adottandone uno o alcuni. Per informazioni è possibile contattare il numero 339-7181385 oppure tramite e-mail- caltanissetta@oipa.org-

Pubblicità Elettorale