Salute

Nicosia, Mediolanum Corporate University: seminario “centodieci e condivisione”

Michele Spena

Nicosia, Mediolanum Corporate University: seminario “centodieci e condivisione”

Mar, 18/11/2014 - 20:11

Condividi su:

NICOSIA – Social network e reti di relazione su internet, come gestire al meglio le aree di opportunità e criticità che questi nuovi mezzi di comunicazione riservano: si terrà a Nicosia (EN) il prossimo seminario “Centodieci è Condivisione” di Mediolanum Corporate University (MCU), l’istituto educativo di Banca Mediolanum realizzato per diffondere la cultura finanziaria e d’impresa.
L’incontro si terrà giovedì 20 novembre alle ore 19.30 presso l’Auditorium del Liceo Classico, in Contrada Itria. Relatore della serata si conferma Umberto Macchi, Training&Learning Manager di Banca Mediolanum.
Nato all’inizio del nuovo millennio, il mondo social è oggi esploso e registra una continua crescita. Considerando i soli accessi da smartphone, la penetrazione in Italia è del 28%. Essere “social” è oggi una parola d’ordine.
L’appuntamento è realizzato grazie all’impegno e al supporto del Family Banker® di Banca Mediolanum Teodoro Di Costa, nonché dei suoi collaboratori. Un momento d’incontro per condividere argomenti vicini a tutti noi e attraverso il quale Banca Mediolanum intende confermare l’importanza di andare oltre la consueta relazione tra Banca e cliente.

Pubblicità Elettorale