Salute

Mussomeli, controlli dei carabinieri: segnalate 4 persone. Due rumeni, un mussomelese ed un 16enne che guidava auto

Redazione

Mussomeli, controlli dei carabinieri: segnalate 4 persone. Due rumeni, un mussomelese ed un 16enne che guidava auto

Mer, 26/11/2014 - 09:55

Condividi su:

MUSSOMELI –   ICarabinieri della Compagnia di Mussomeli, ieri martedì 25 novembre, hanno effettuato un servizio mirato alla prevenzione e alla repressione dei reati contro il patrimonio.

Nel corso del servizio sono state deferite in stato di libertà 6 persone. In particolare i Carabinieri hanno deferito due cittadini di nazionalità rumena, residente a Catania, trovati in possesso di 3 monitor, una motosega tuti di origine furtiva e diversi grimaldelli ed arnesi per lo scasso. Il conducente del furgone sul quale viaggiavano i due è stato deferito per guida senza patente e per la mancanza della copertura assicurativa. Il veicolo è stato posto sotto sequestro.

Un mussomelese di 32 anni, è stato deferito alla competente Autorità Giudiziaria per esercizio non autorizzato della raccolta dei rifiuti. Nella circostanza l’uomo è stato deferito anche perché l’automezzo utilizzato per l’attività era sprovvisto della copertura assicurativa obbligatoria. Anche in questo caso il veicolo è stato sottoposto a sequestro.

Nel territorio di Montedoro, i Carabinieri hanno scovato alla guida di un autovettura un sedicenne del posto. La grave infrazione commessa ha causato il deferimento in stato di libertà del ragazzo, la contestazione di 389 €  e il fermo amministrativo del mezzo nei confronti del padre proprietario della macchina.