Salute

Montedoro. Sul progetto per il miglioramento del centro storico l’amministrazione comunale apre a possibili idee e proposte.

Redazione 1

Montedoro. Sul progetto per il miglioramento del centro storico l’amministrazione comunale apre a possibili idee e proposte.

Mer, 12/11/2014 - 23:48

Condividi su:

MONTEDORO. Un avviso per invitare la cittadinanza a presentare proposte per il miglioramento del centro storico. E’ quanto fatto dalla Giunta guidata dal sindaco Federico Messana (nella foto)il sindaco Federico Messana. “L’annosa vicenda del rifacimento della piazza, delle piazzette limitrofe e della via Cavour, a breve potrebbe finalmente concludersi in modo positivo e con il finanziamento e l’avvio dei lavori – si legge nell’avviso – il progetto, a parte l’eliminazione della fontana, lo spostamento in un altro sito del monumento all’emigrato e la sostituzione della pavimentazione, non prevede modifiche sostanziali rispetto alla situazione esistente; ma per il nostro centro storico è questa la soluzione migliore? Non è ipotizzabile una qualche modifica valida sul piano urbanistico e funzionale tale da migliorarne la vivibilità?” la proposta dell’amministrazione comunale è che, prima dell’avviamento dei lavori, si intervenga valutando eventuali soluzioni migliorative del progetto per il centro storico. Dunque, spazio a chi ha idee, proposte e indicazioni da avanzare. Potrà farlo rivolgendosi all’amministrazione comunale: “Il materiale raccolto – ha concluso l’avviso – sarà raccolto e sottoposto a discussione per cercare tutti assieme di fare le scelte migliori”.

Pubblicità Elettorale