Salute

Eccellenza. Il Mussomeli cerca riscatto. Trasferte insidiose per Sancataldese e Campofranco. Serradifalco a caccia di punti.

Redazione 1

Eccellenza. Il Mussomeli cerca riscatto. Trasferte insidiose per Sancataldese e Campofranco. Serradifalco a caccia di punti.

Sab, 22/11/2014 - 10:14

Condividi su:

In Eccellenza si gioca la dodicesima giornata di campionato. Il Mussomeli, reduce dalla brutta sconfitta esterna con la Sancataldese, cera il riscatto sul proprio terreno di gioco affrontando la capolista Mazara. Un match che appare equilibrato ed incerto con i padroni di casa che al Nino Caltagirone hanno sempre vinto (5 volte su cinque) e che vogliono proseguire in questa loro striscia vincente di risultati. Arbitra Mussomeli – Mazara Angelo De Leo di Molfetta. Trasferta insidiosa per la Sancataldese che dovrà affrontare fuori casa la Riviera Marmi di Custonaci. Un confronto che appare comunque anche qui incerto in quanto i verdeamaranto di capitan Salvatore Di Marco stanno attraversando un gran momento di forma, per cui sono in grado di mettere in difficoltà chiunque. Arbitrerà Riviera Marmi – Sancataldese Giorgio Piazza di Palermo. Trasferta insidiosa anche per l’Atletico Campofranco. la squadra di Nico Del Giudice affronta fuori casa il Ribera a caccia di punti per togliersi dalla zona play out. Un cliente, anche qui scomodo per i campofranchesi che sono reduci dalla vittoria con il Serradifalco nel derby e che, con il loro bomber Polito, proveranno a vincere per conquistare ulteriori punti e far lievitare la propria classifica. Arbitra Ribera – Atletico Campofranco Ignazio Crescenti di Trapani. Infine, a completare il quadro degli impegni delle nissene c’è il Serradifalco di Totò Caramanna che affronta in casa, al Carlotta Bordonaro di Canicattì l’ostico Alcamo in un confronto nel quale l’obbligo di vincere è dettato da una classifica alquanto deficitaria che necessita di punti per farne lievitare la consistenza. Arbitrerà Serradifalco – Alcamo Michele Inzerillo di Palermo. 10394016_10203401024806493_5298068463340092013_n

Pubblità Elettorale