Salute

Sommatino. Al via lunedì prossimo la mensa scolastica. Salvatore Letizia: “Per le famiglie un risparmio di 0,51 centesimi a pasto”

Redazione 1

Sommatino. Al via lunedì prossimo la mensa scolastica. Salvatore Letizia: “Per le famiglie un risparmio di 0,51 centesimi a pasto”

Ven, 10/10/2014 - 17:39

Condividi su:

SOMMATINO. Prenderà il via lunedì prossimo, 13 Ottobre, il servizio di mensa scolastica. Come ha rilevato il presidente del consiglio Salvatore Letizia, quest’anno l’avvio del servizio mensa avverrà con largo anticipo rispetto agli altri anni e rispetto a diversi Comuni limitrofi che ancora si trovano in alto mare. Nell’occasione il presidente del consiglio ha inteso fare un ringraziamento all’assessore alla Pubblica Istruzione Anna Noto per il suo impegno e per il risultato ottenuto. Salvatore Letizia, che ha colto l’occasione per fare l’augurio di un buon anno scolastico a tutta la popolazione scolastica sommatinese, ha infine inteso precisare alcuni importanti aspetti del servizio mensa scolastica: “a differenza degli anni passati, le famiglie hanno ottenuto un risparmio del costo di ogni pasto giornaliero di 0,51 centesimi; tutto questo grazie al bando di gara che l’ufficio alla pubblica istruzione ha predisposto all’insegna della massima funzionalità; durante l’anno scolastico inoltre saranno effettuati svariati controlli per assicurare un sevizio efficiente; controlli che effettueranno gli organi preposti e cioè organi istituzionali o personale comunale della pubblica istruzione, anche se siamo sicuri che la ditta aggiudicataria del sevizio sarà all’altezza della situazione poiché opera nel settore delle mense pubbliche da più di un ventennio”.
Salvatore-Letizia-presidente-del-Consiglio-comunale-di-Sommatino

Pubblicità Elettorale