Salute

San Giovanni Gemini, uccide fidanzata e suocera e si impicca: una tragedia senza precedenti

Robin Hood

San Giovanni Gemini, uccide fidanzata e suocera e si impicca: una tragedia senza precedenti

Mer, 08/10/2014 - 14:08

Condividi su:

carabinieri-auto-gazzellaSAN GIOVANNI GEMINI – Una tragedia senza precedenti a San Giovanni G.(Ag): uccide fidanzata e suocera, poi si suicida. Tre cadaveri sono stati ritrovati in una palazzina a San Giovanni Gemini, grosso centro dell’Agrigentino, in contrada Sacramento. Si tratta di una ragazza, di sua madre e del fidanzato della giovane, che è stato trovato impiccato.

Secondo i primi accertamenti le due donne sarebbero prima state uccise e successivamente il giovane si sarebbe tolto la vita. Potrebbe trattarsi di un delitto per gelosia.

Angelina Butera e la figlia Concetta Traina, rispettivamente di 62 e 27 anni, sarebbero state assassinate con colpi di arma da taglio. Il corpo della giovane sarebbe stato trovato al primo piano, mentre al secondo ci sarebbe quello della madre. Il fidanzato,

Mirko Lena, 30 anni, si sarebbe impiccato nell’ultimo piano dell’abitazione. L’uomo prima di uccidersi ha tracciato delle scritte sul muro spiegando “E’ finito il buio”. A dare l’allarme l’uomo presso il quale la ragazza lavorava come baby sitter, che non vedendo arrivare puntuale come al solito la giovane e non ricevendo risposta al telefono, è passato dall’abitazione.

Sul posto ci sono i carabinieri e il sostituto procuratore della Repubblica di Agrigento Antonella Pandolfi che sta coordinando l’inchiesta. Non è ancora chiaro se ci sia stata una lite prima della tragedia. (Articolo di Silvio D’Auria)

 

Pubblicità Elettorale