Salute

San Cataldo. Stasera fiaccolata in ricordo di Ivana Intilla. Tante persone anche alla fiaccolata in suo ricordo a Cattolica.

Redazione 1

San Cataldo. Stasera fiaccolata in ricordo di Ivana Intilla. Tante persone anche alla fiaccolata in suo ricordo a Cattolica.

Gio, 09/10/2014 - 13:43

Condividi su:

SAN CATALDO. Si svolgerà stasera a San Cataldo una fiaccolata in ricordo di Ivana Intilla, la sancataldese di 27 anni uccisa  dal marito Raffaele Ottaviani che s’è poi suicidato a sua volta. Il corteo partirà intorno alle 18,30 nel piazzale dell’oratorio salesiano San Luigi e si snoderà  lungo via Don Bosco, via Misteri, via Santa Maria Mazzarello, viale dei Tigli, viale dei Platani e via Cattaneo sino alla Chiesa di Cristo Re dove è previsto  un momento di preghiera. Intanto ieri sera s’è svolta a Cattolica una fiaccolata dedicata alla sfortunata giovane sancataldese morta sabato scorso dopo essere stata barbaramente uccisa con 40 coltellate dal marito Raffaele nella villetta di Via Cabral in cui abitava assieme ai due figli gemelli di tre anni.  Tanta la commozione da parte delle persone che vi hanno preso parte. ivana intillaL’iniziativa è stata organizzata da alcune amiche di Ivana Intilla con il consenso della famiglia. Il corteo, partito da piazzale Roosvelt, vicino al Comune, è giunto in via Cabral, davanti alla villetta in cui s’è consumata la tragedia. Intanto, i funerali dovrebbero svolgersi a Cattolica e nona  San Cataldo come si era inizialmente vociferato. I funerali potrebbero essere celebrati ad inizio della prossima settimana.