Salute

San Cataldo. Ripristinati i bagni pubblici a Santa Germana. Il sindaco: “Eliminato uno spreco”. L’area sarà videosorvegliata.

Redazione 1

San Cataldo. Ripristinati i bagni pubblici a Santa Germana. Il sindaco: “Eliminato uno spreco”. L’area sarà videosorvegliata.

Lun, 20/10/2014 - 16:48

Condividi su:

bagni pubblici santa germana rsitrutturatiSAN CATALDO. L’amministrazione comunale ha proceduto al ripristino dei bagni pubblici a Santa Germana. Una operazione che consentirà ai cittadini di usufruire del servizio, ma anche al Comune di risparmiare non poco in quanto i cosiddetti bagni chimici non saranno più utilizzati. Il sindaco Giampiero Modaffari, nell’annunciare questa novità, ha fatto rilevare: “Abbiamo avuto per almeno 5 anni e forse più, i bagni pubblici posti sul piazzale di Santa Germana vandalizzati e devastati. Le diverse amministrazione che si sono succedute negli anni hanno preferito affittare bagni chimici per un importo di circa 8.500 euro annui, non pensando che fosse opportuno ristrutturare quelli vandalizzati. Noi abbiamo pensato di ripristinare l’efficienza dei bagni, abbiamo speso solo qualche migliaio di euro eliminando un  assurdo spreco e procedendo alla disdetta dell’affitto dei bagni chimici”. Dunque, i bagni pubblici a Santa Germana tornano ad essere efficienti e funzionali, ma stavolta chi cercherà di vandalizzarli potrebbe incorrere in sanzioni. La zona è stata infatti dotata di installazione di telecamere per la videosorveglianza.

Pubblicità Elettorale