Salute

San Cataldo. Presentato il 1° Rally Day. Il sindaco Giampiero Modaffari: “L’ennesimo grande evento per la nostra Città”.

Redazione 1

San Cataldo. Presentato il 1° Rally Day. Il sindaco Giampiero Modaffari: “L’ennesimo grande evento per la nostra Città”.

Mer, 22/10/2014 - 21:14

Condividi su:

SAN CATALDO. S’è svolta stamani la conferenza stampa per la presentazione del 1° Rally Day Centro Sicilsan cataldo presentazione 1 rally dayia. Si tratta di una gara automobilistica  che si svolgerà a San Cataldo nei giorni 22 e 23 Novembre prossimo. La conferenza stampa è avvenuta al Comune alla presenza degli organizzatori che hanno illustrato il percorso e le caratteristiche tecniche della gara. “Sarà una due giorni di grande spettacolo con prove speciali nei tratti Bompensiere-Montedoro e Borgo Palo – Fontana Pozzillo – ha commentato il sindaco Giampiero Modaffari – l’ennesimo grande evento che vede protagonista la nostra San Cataldo”. L’evento è stato promosso dalla scuderia ASD San Cataldo Corse ed organizzata dalla Tempo SRL. La gara è valida per il campionato Aci Csai Sicilia 2014. Il percorso si snoda lungo 42 km di prove speciali, per estendersi su 230 km compresi i trasferimenti. Si tratterà di una due giorni che, con la formula del rally day, si snoderà attraverso due prove speciali da ripetersi tre volte nel contesto di una manifestazione che avrà il suo cuore pulsante proprio a San Cataldo che ospiterà le verifiche, la partenza e la premiazione finale prevista per le ore 17 di domenica 23 novembre.

Pubblicità Elettorale