Salute

San Cataldo. L’amministrazione promuove la “Fiera dei Morti” dal 31 ottobre al 2 novembre. Le istanze entro il 28 ottobre.

Redazione 1

San Cataldo. L’amministrazione promuove la “Fiera dei Morti” dal 31 ottobre al 2 novembre. Le istanze entro il 28 ottobre.

Gio, 23/10/2014 - 16:02

Condividi su:

fiera-dei-morti-12SAN CATALDO. L’amministrazione comunale ha deciso di organizzare, in via promozionale e sperimentale, la Fiera dei Morti da far svolgere in Piazza Garibaldi nei giorni che vanno dal 31 ottobre al 2 novembre. L’amministrazione comunale ha motivato questa sua iniziativa in considerazione del fatto che si vuole ripristinare una antica tradizione contribuendo alla valorizzazione del centro storico. Per questa ragione è stato pubblicato un avviso pubblico rivolto operatori del settore alimentare (dolciumi) e non alimentare (giocattoli) in possesso dei necessari requisiti e che intendono prendere parte alla Fiera dei Morti. Le istanze, da redigere su apposito modello, possono essere presentate entro e non oltre le ore 17,30 del prossimo 28 ottobre. I posti disponibili sono in tutto 24, di cui il 50% riservati ad artigiani locali, per il settore alimentare e il 50% ad operatori del settore alimentare e non alimentare in possesso di autorizzazione tipologia C L.r. 18/95. Il costo, a tariffa agevolata, previsto per la partecipazione alla fiera da parte degli operatori è di 40 euro per il pagamento dell’occupazione di suolo pubblico. Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi al responsabile del procedimento, Fabio Vecchio, o telefonando allo 0934511245.