Salute

San Cataldo. Il sindaco ha richiesto contributo a valere sulla quota dell’otto per mille per i lavori alla scuola elementare San Giuseppe.

Redazione 1

San Cataldo. Il sindaco ha richiesto contributo a valere sulla quota dell’otto per mille per i lavori alla scuola elementare San Giuseppe.

Mer, 01/10/2014 - 22:05

Condividi su:

modaffari giampieroSAN CATALDO. Il sindaco Giampiero Modaffari ha annunciato di aver avanzato richiesta di contributo a valere sulla quota dell’otto per mille dell’imposta sul reddito delle persone fisiche a diretta gestione statale per l’anno 2014 per un progetto di edilizia scolastica. Il progetto riguarda i lavori di adeguamento alle norme igienico sanitarie e di sicurezza nella scuola elementare San Giuseppe. L’importo dei lavori ammonta a 655.000 euro. Il primo cittadino ha avanzato tale richiesta tramite una nota che ha inoltrato alla presidenza del Consiglio dei Ministri e al servizio per le attività inerenti alle procedure per l’utilizzo dell’otto per mille di Roma. Il sindaco ha chiesto il contributo a valere sulla quota dell’8 per mille e nell’istanza ha anche presentato il progetto che consiste nell’adeguare la struttura scolastica di San Giuseppe ai più moderni standard in materia igienico sanitaria e di sicurezza. Nell’istanza s’è infine impegnato a rinunciare al contributo concesso a valere sulla quota dell’otto per mille qualora l’intervento dovesse essere finanziato da diversa fonte.

Pubblicità Elettorale