Salute

San Cataldo. Il sindaco Giampiero Modaffari ancora impegnato nei rilievi topografici per il Parco urbano in contrada Achille Carusi.

Redazione 1

San Cataldo. Il sindaco Giampiero Modaffari ancora impegnato nei rilievi topografici per il Parco urbano in contrada Achille Carusi.

Ven, 17/10/2014 - 23:05

Condividi su:

SAN CATALDO. Il sindaco Giampiero Modaffari, nonostante i tanti impegni che in questo periodo lo vedono protagonista in ambito istituzionale e amministrativo, non intende in alcun modo rinunciare a portare avanti il progetto che dovrà portare alla nascita del parco urbano in contrada Achille Carusi. E allora, ecco che, dopo l’intensa attività posta in essere nella giornata di ieri, anche oggi ha lavorato sodo, e gratuitamente, per effettuare tutti i rilievi topografici dell’area in cui dovrà sorgere il parco urbano. Un lavoro tecnico davvero notevole che lo ha visto impegnato al fine di mettere a punto quella che dovrà essere la progettualità dell’opera pubblica che si intende realizzare in quella zona. Nel suo profilo facebook, attraverso il quale il primo cittadino spesso comunica in tempo reale con la cittadinanza sulle attività portate avanti dalla sua amministrazione, ha anche reso noto che, dalla giornata di domani, prevede la restituzione del rilievo per la successiva progettazione architettonica del sito. sindaco modaffari effettua rilievi topografici

Pubblicità Elettorale