Salute

San Cataldo. Il Movimento Cinque Stelle chiede all’amministrazione di conoscere modi e tempi per impiantare gli orti sociali.

Redazione 1

San Cataldo. Il Movimento Cinque Stelle chiede all’amministrazione di conoscere modi e tempi per impiantare gli orti sociali.

Mer, 01/10/2014 - 09:14

Condividi su:

SAN CATALDO. Il Movimento Cinque Stelle di San Cataldo ha chiesto all’amministrazione comunale di conoscere quale tempistica e quali procedure intende seguire per la realizzazione del progetto legato alla istituzione degli orti sociali. Il Movimento ha ricordato che una mozione di indirizzo per la realizzazione di questi orti era stata approvata all’unanimità dal consiglio comunale nell’aprile di quest’anno. Considerato anche che l’attuale sindaco Giampiero Modaffari era tra gli allora consiglieri comunali che approvò il provvedimento, i Cinque Stelle hanno chiesto cosa intende fare l’amministrazione comunale per attivarli. L’ orto sociale è un progetto che prevede la possibilità di mettere a disposizione dei cittadini dei terreni per la coltivazione di ortaggi e piccoli frutti. Il Movimento Cinque Stelle, auspicando la coerenza politica dell’attuale amministrazione comunale, le ha perciò chiesto cosa intende fare per realizzare questo progetto. Orti_urbani_

Pubblicità Elettorale