Salute

San Cataldo, due pakistani rubano cosmetici da ipermercato: denunciati per furto

Redazione

San Cataldo, due pakistani rubano cosmetici da ipermercato: denunciati per furto

Lun, 20/10/2014 - 13:00

Condividi su:

makeup-586x390SAN CATALDO – Due pakistani sono rimaste “vittime” di cosmetici da donna: ne hanno rubato alcune confezioni, valore della merce 44 euro. I due stranieri sono stati denunciati dai carabinieri della tenenza di San Cataldo, nell’ambito di un servizio mirato alla prevenzione dei reati contro il patrimonio.

Stamani, lunedì 20 ottobre, i militari dell’arma hanno denunciato due stranieri, resisi responsabili di un furto perpetrato nel tardo pomeriggio di ieri, all’interno di un noto ipermercato sancataldese.

 I due, traditi dal dispositivo antitaccheggio apposto sulla merce appena asportata, sono stati immediatamente individuati dai carabinieri e, una volta fermati, sono stati trovati in possesso di alcune confezioni di cosmetici da donna, per un valore complessivo di 44 euro.

 Gli autori del furto, A.M. di 38 anni e A.S. di 30 anni, entrambi originari del pakistan ed in regola con il permesso di soggiorno, sono stati denunciati in stato di liberta’ alla procura della repubblica di Caltanissetta, per furto in concorso (artt. 624 e 110 c.p.).

 La merce recuperata e’ stata restituita al responsabile dell’esercizio.

Pubblicità Elettorale