Salute

San Cataldo. All’Auditorium del Liceo artistico “Juvara” c’è il monologo “Berlino Aktion T4 (Vite indegne di essere vissute)”

Redazione 1

San Cataldo. All’Auditorium del Liceo artistico “Juvara” c’è il monologo “Berlino Aktion T4 (Vite indegne di essere vissute)”

Mar, 21/10/2014 - 16:25

Condividi su:

la dirigente scolastica Giuseppina ManninoSAN CATALDO. Si svolgerà il prossimo 26 ottobre nell’Auditorium del Liceo Artistico Statale “Filippo Juvara” il monologo Berlino Aktion T4  (Vite indegne di essere vissute). L’inizio dell’evento è previsto alle ore 17,30. Il programma prevede il saluto e l’apertura dei lavori da parte del Prof. Atanasio Giuseppe Elia che è presidente del Centro Europeo Culturale “Salvatore Scifo” che ha organizzato la manifestazione con il patrocinio del Comune. Subito dopo è previsto l’intervento della dott.ssa Giuseppina Mannino (nella foto), dirigente scolastico dell’I.I.S.S.”Manzoni-Juvara” di Caltanissetta e del sindaco Giampiero Modaffari. Ad introdurre il tema sarà la prof.ssa Rosa Anna Asaro, direttrice del Centro Europeo Culturale “ S. Scifo “, mentre il narratore sarà il dott. Elio Cirrito, amatore di Storia moderna, dirigente dei Servizi finanziari del Comune di San Cataldo, responsabile dei Servizi finanziari ed Amministrativi dell’Unione Terre di Collina. Voce recitante sarà l’attrice e cantante Ottavia Iacona, già allieva al corso di Teatro organizzato dallo Stabile di Catania. Presenterà il dott. Carmelo Vasta, vice presidente del Centro Europeo culturale Salvatore Scifo.

Pubblicità Elettorale