Salute

Nissa Futsal, esordio casalingo contro il Sant’Isidoro Bagheria, sabato 11 ottobre ore 16. Juniores, al via il 19 ottobre

Redazione

Nissa Futsal, esordio casalingo contro il Sant’Isidoro Bagheria, sabato 11 ottobre ore 16. Juniores, al via il 19 ottobre

Ven, 10/10/2014 - 20:17

Condividi su:

Squadra Juniores, post allenamento

Squadra Juniores, post allenamento

CALTANISSETTA – Sabato 11 ottobre, ore 16 al PalaCarelli avrà luogo il match Nissa Futsal – Sant’Isidoro, valevole per la seconda giornata di andata del campionato nazionale di serie B, girone F. Il quintetto del capoluogo nisseno è all’esordio casalingo e cerca una vittoria rinfrancante per archiviare la sonora batosta rimediata in Puglia nella prima gara contro l’Ares Mola: un roboante 8 a 1.

Di seguito i convocati di Mister Valera per il derby siciliano : 1) Marco Salimeni, 3) Fabio Sabatino, 4) Alberto Giordano 5) Luigi Mosca, 7) Claudio Bonsignore, 8) Marcello Lo Porto, 9) Flavio La Malfa, 10) Giovanni Marino, 11) Gabriele Colore, 23) Moreno La Delia, 27) Giovanni Adamo, 20) Calogero Avanzato.

Ancora ai box Graef e Dell’Utri ai quali si aggiungono le defezioni di Dettori e Palazzolo. Dirigeranno l’incontro gli arbitri Fabrizio Schirripa di Reggio Calabria, Carmelo Rulli di Locri e Tullio Graziano di Palermo in qualità di cronometrista.

Sarà possibile seguire la partita pagando il tagliando da due euro o acquistando l’abbonamento da 10 euro che consentirà di avere accesso a tutte le partite di serie B e Under 21 della società del capoluogo. È possibile, inoltre, dare il proprio contributo alla causa anche con la tessera del tifoso da 100€, tutti coloro che aderiranno riceveranno in regalo 2 abbonamenti, la maglia ufficiale da gioco e la sciarpa ufficiale della squadra.

In settimana è uscito anche il calendario del Campionato Nazionale Juniores che inizierà domenica 19 Ottobre. Nella prima giornata la Nissa Futsal osserverà il turno di riposo, esordirà quindi il 26 Ottobre nella seconda giornata di campionato contro il Futsal Melito al Palazzetto “Botteghelle” di Reggio Calabria. La prima partita in casa è prevista per Domenica 9 Novembre alle ore 11:00 al PalaCarelli.

Dopo oltre un mese di preparazione, Vizzini e il vice Pirrello hanno scelto la rosa definitiva per affrontare i campionati Under 21 e Juniores. Questi i giocatori del roster nisseno: Matteo Mosca, Ferdinando Lo Cicero, Mattia Anzalone, Arcangelo Vasapolli, Mizio Lopiano, Salvatore Falzone, Federico Intilla, Salvatore Dierna, Arturo Cardaci, Vincenzo Di Benedetto, Carlo Fulgoni, Andrea Leone, Alberto Falzone, Antonio Carlino, Francesco Carlino, Alejandro Frattallone, Giuliano Macaluso, Fabio Milazzo, Jamal El Khadraoi, Claudio Indorato, Simone Savoja, Damiano Riggi e Manuel La Rosa.

Pubblicità Elettorale