Salute

Look Nissa Volley, due giovani talenti lasciano il club nisseno

Redazione

Look Nissa Volley, due giovani talenti lasciano il club nisseno

Ven, 24/10/2014 - 12:57

Condividi su:

Gavazzi_Catanese_03CALTANISSETTA – Nel corso di quest ultimo mese, si sono chiuse positivamente le trattative per il prestito di due dei più forti giocatori della rosa della Look Nissa Volley.

Giovanni Catanese (classe 1994) per il secondo anno andrà a schierarsi con la “Polisportiva Irnerio” di Bologna che milita nel campionato regionale dell’Emilia Romagna, mentre Alberto Gavazzi (classe 1995) andrà a ricoprire il delicatissimo ruolo di banda nella “Coordiner Club” di Catania, matricola giovanissima ma terribile del campionato di B2 siciliano.

Dopo il riconoscimento della FIPAV del marchio di qualità per l’attività giovanile, arriva anche quest’altra attestazione di fiducia.  “Siamo molto soddisfatti di questi risultati” – afferma il presidente Claudio Palazzolo – perché questo significa il successo delle scelte della società fatte in questi anni e cioè l’attenzione ai settori giovanili e la valorizzazione di talenti nati e cresciuti nelle nostre palestre.

“Ci dispiace doverci separare dai nostri ragazzi – continua il ds Piero Mammana – ma è appagante sapere che gli sforzi di questi anni stanno dando i loro frutti. Il lavoro dei nostri allenatori Dario Neto e Antonio Spadaro in questo modo viene apprezzato anche in altre realtà e valorizzato come merita. Siamo contenti soprattutto di sapere che i nostri giocatori verranno valorizzati in contesti importanti.

Pubblicità Elettorale