Salute

La Camera di Commercio di Caltanissetta stanzia 100mila euro di contributi per le piccole e medie imprese per l’innovazione tecnologica e organizzativa

Redazione

La Camera di Commercio di Caltanissetta stanzia 100mila euro di contributi per le piccole e medie imprese per l’innovazione tecnologica e organizzativa

Mar, 21/10/2014 - 19:03

Condividi su:

scienza-tecnologia-smart-cityCALTANISSETTA – L’iniziativa, nell’ambito dell’Accordo di Programma MISE-UNIONCAMERE, è destinata a finanziare le attività esercitate in forma di ditta individuale, società di persone, società di capitali, cooperative, che rientrino in tutti i settori economici.

Tutte le informazioni sono descritte nel Bando, pubblicato sul sito della Camera di Commercio di Caltanissetta il 14 ottobre 2014 e rivolto alle imprese (micro, piccole, medie).

Il bando è volto a favorire, attraverso la concessione di contributi, la cultura dell’innovazione e lo sviluppo del sistema economico locale, supportando iniziative di innovazione tecnologica.

Ciascuna impresa potrà presentare una sola domanda di contributo nell’ambito degli eventi finanziabili.

Il contributo ammonta ad un massimo di € 5.000 (cinquemila/00), pari al 50% delle spese ammesse.

La domanda di ammissione dovrà essere inviata entro il 10 novembre 2014, esclusivamente tramite posta elettronica certificata all’indirizzo PEC ufficio.promozione@cl.legalmail.camcom.it .

Il testo completo del Bando e la relativa modulistica sono consultabili e scaricabili visitando il sito camerale alla pagina http://www.cameracommercio.cl.it .

Pubblicità Elettorale