Salute

Gela, kermesse che ha coinvolto i centri minibasket della provincia di Caltanissetta: buona prova dell’Airam

Redazione

Gela, kermesse che ha coinvolto i centri minibasket della provincia di Caltanissetta: buona prova dell’Airam

Mer, 29/10/2014 - 08:30

Condividi su:

IMG_0607 (1)GELA – Il Responsabile Provinciale Antonio Romano domenica 26 ottobre  al PalaITIS di Gela ha organizzato una manifestazione che ha coinvolto tutti i centri minibasket della Provincia di Caltanissetta. Il Centro Minibasket Airam guidato da Coach Galiano Emilio ha sfoggiato una bella prova nella città del golfo in occasione della kermesse che ha coinvolto i ragazzi nati nel 2004 e nel 2005. I grintosi cestiti nisseni si sono distinti oltre che per le doti tecniche ed agonistiche messe in campo, anche per il gioco corale di squadra.

Coach Emilio Galiano a fine giornata era soddisfatto della prestazione dei suoi ragazzi, soprattutto perché i bambini sono riusciti in campo a mettere da parte l’egoismo ed hanno sviluppato un gioco veloce e corale che ha consentito a tutti i bambini di essere partecipe in ogni azione di gioco. Queste manifestazioni, vissute con lo spirito dello stare insieme per divertirsi con una sana competizione, rappresentano dei momenti importanti di socialità e di confronto.

L’Ass. Sportiva AIRAM completa il 15° anno di attività di minibasket che svolge presso la Palestra dell’Istituto Comprensivo “Don Milani” di Caltanissetta.

Lo staff tecnico della società è costituito da Coach Arcarisi Settimo che segue il gruppo che l’anno scorso ha vinto il titolo regionale eche parteciperà al campionato U13 , mentre i Coaches Emilio Galiano e Arcarisi Davide seguiranno i ragazzi esordienti nella speranza di riottenere le vittorie alivello provinciale e regionale dello scorso anno.

Pubblicità Elettorale