Salute

Democrazia Cristiana Caltanissetta: assegnata la segreteria cittadina a Massimo Scibetta

Redazione

Democrazia Cristiana Caltanissetta: assegnata la segreteria cittadina a Massimo Scibetta

Mar, 28/10/2014 - 23:28

Condividi su:

coppa_siciliaCALTANISSETTA – Il Comitato Provinciale della Democrazia Cristiana ha deliberato all’unanimità di assegnare la Segreteria Cittadina di Caltanissetta, con poteri commissariali, a Massimo Scibetta .  La Nomina su proposta del Segretario Provinciale Nicola Talluto, è stata ratificata dalla Segreteria Nazionale, nella persona del Segretario Nazionale della D.C. Angelo Sandri.

Massimo Scibetta, condivide, da molti anni,  la propria passione sportiva, con un impegno concreto e costante sul territorio per far sì che attraverso lo sport, le nuove generazioni con  l’impegno sportivo, si formino per realizzare una società migliore.
Massimo Scibetta e’ Presidente del Comitato Provinciale Federazione Italiana Pallavolo dal 2008; Responsabile Regionale settore minivolley e promozioni FIPAV dal 2012; Responsabile Nazionale settore Volley – beach volley CSAIN (CENTRI SPORTIVI AZIENDALI ED INDUSTRIALI; Componente degli eventi sportivi Regione FIPAV  Sicilia dal 2010.
Lo Stesso ha accettato con entusiasmo l’incarico affidatogli, con l’intento di fare rinascere lo sport in città in maniera accessibile a tutti, e si propone di attivare delle iniziative da concordare con il Comune di Caltanissetta, al fine di coinvolgere quanti più giovani possibile. Inoltre, il suo impegno sarà messo a disposizione del partito perché lo stesso possa attivarsi con i giovani nisseni e non, per portare avanti i principi cattolici, sociali e morali previsti nello statuto della Democrazia Cristiana, adeguando gli stessi ai tempi moderni ed ai bisogni delle nuove generazioni.

Pubblità Elettorale