Salute

Caltanissetta, volantinaggio delle Lega Nissena al posteggio dell’ospedale S. Elia: “Io non pago il pizzo ai posteggiatori abusivi”

Redazione

Caltanissetta, volantinaggio delle Lega Nissena al posteggio dell’ospedale S. Elia: “Io non pago il pizzo ai posteggiatori abusivi”

Ven, 24/10/2014 - 20:38

Condividi su:

10423670_1516194861955825_1705791831254900220_nCALTANISSETTA – Stamane un folto gruppo di attivisti della Lega Nissena è stato presente presso il posteggio dell’Ospedale S. Elia nel contesto della campagna “Io non pago il pizzo ai posteggiatori abusivi”, distribuendo ai cittadini il volantino che spiegava l’iniziativa.

La presenza della Lega Nissena ha fatto si, come gia’ avvenuto al mercatino del sabato di Pian del Lago che i cittadini, incoraggiati, si rifiutassero di alimentare l’illegalita’, tanto che a meta’ mattinata lo spiazzo antistante il S. Elia era completamente libero di posteggiatori abusivi. Con queste iniziative la Lega Nissena ha dimostrato che con la presenza sul territorio e l’informazione costante dei cittadini si puo’ eliminare questa piega che colpisce soprattutto i nisseni piu’ indifesi.

Ancora una volta questo Movimento sottolinea la completa assenza della Polizia Municipale a dimostrazione dello scarsissimo interesse del Sindaco rispetto ai problemi quotidiani e reali dei nisseni.
 Basterebbe poco per rendere la vita piu’ semplice a tutti i cittadini, promuovendo ad esempio, una gruppo interforze dei corpi di Polizia che vigili nei luoghi piu’ a rischio, ma l’amministrazione continua a fare orecchi da mercante.
La Lega Nissena continuera’ la sua battaglia in difesa dei cittadini.