Salute

Caltanissetta, volano via 900 euro dal conto on-line e televisore rubato ad anziano

Redazione

Caltanissetta, volano via 900 euro dal conto on-line e televisore rubato ad anziano

Mar, 21/10/2014 - 11:12

Condividi su:

denuncia poliziaCALTANISSETTA – Ufficio relazioni con il pubblico della Questura di Caltanissetta, “preso d’assalto” ieri, lunedì 20 ottobre: un impiegato è stato vittima dell’ennesima truffa su internet per un importo pari a 900 euro, mentre un pensionato nisseno ha denunciato il furto di un televisore da 21 pollici.

Nel dettaglio. Un impiegato nisseno 40enne, ha denunciato che, da un controllo effettuato presso il proprio conto corrente online, ha notato dieci transazioni per l’acquisto di beni, effettuate in un breve periodo di tempo, da lui non eseguite, per un importo pari a circa 900. Lo stesso ha provveduto a bloccare la carta di credito presso l’Istituto Bancario ove ha aperto il conto.

 Un pensionato nisseno 60enne, ha denunciato di aver subito il furto presso la propria abitazione di campagna, in contrada Valli. Il pensionato, recatosi in campagna, si è accorto che il vetro di una finestra sul retro dell’abitazione era infranto; da un controllo effettuato all’interno della stessa, ha appurato che ignoti hanno trafugato un televisore LCD  di 21 pollici e altre suppellettili di poco valore. Sul posto si è recata una pattuglia della Sezione Volanti per un sopralluogo.

Pubblicità Elettorale