Salute

Caltanissetta, microcriminalità al lavoro: trafugati attrezzi agricoli da casa in campagna e pc portatile da auto in sosta

Redazione

Caltanissetta, microcriminalità al lavoro: trafugati attrezzi agricoli da casa in campagna e pc portatile da auto in sosta

Mar, 28/10/2014 - 11:18

Condividi su:

denuncia poliziaCALTANISSETTA – Microminalità al lavoro a Caltanissetta: rubati alcuni attrezzi agricoli da una casa di campagna e trafugato pc da auto in sosta. Due nissene, nella giornata di ieri, lunedì 27 ottobre, si sono presentati presso l’ufficio relazioni con il pubblico della Questura di Caltanissetta per formalizzare due denunce.

Un’impiegata ha denunciato di aver subito il furto presso la propria abitazione di campagna in contrada Pian del Lago. In particolare la donna ha riferito agli agenti di essersi recata presso la casa di campagna ed aver notato che il vetro di una porta finestra era rotto. All’interno dell’abitazione ignoti avevano messo a soqquadro la casa, asportando alcuni attrezzi da lavoro custoditi in uno sgabuzzino.

Una disoccupata ha denunciato di aver subito un furto sulla propria autovettura: una Peugeot 107. Il veicolo era parcheggiato qualche in via Crispi, chiudendola regolarmente a chiave. Il giorno seguente prendeva atto che ignoti, dopo aver rotto il finestrino dello sportello lato guida, hanno rubato diversi CD musicali, un giubbotto di jeans e un computer portatile.

Pubblicità Elettorale